Condizioni - CALABRESE SRL: L' intimo all' ingrosso che fa la differenza!"

Ingrosso B2B intimo e Biancheria
Vendita riservata solo ad operatori del settore
Vendita riservata solo ad operatori del settore
Ingrosso B2B intimo e Biancheria
CiaoLogout
Vai ai contenuti

Condizioni

CONTATTI

Condizioni e Pagamenti Rivenditori

L'Area Rivenditori fornisce informazioni per tutti coloro che intendono vendere i nostri prodotti nei loro negozi.

Per poter accedere all'area rivenditori è necessario innanzitutto operare nel settore,essere già iscritti al nostro sito con Partita Iva . Verrete abilitati all'accesso all'acquisto in pochissimo tempo previa nostra verifica dei dati inviati e non appena riceveremo, attraverso il modulo "ALLEGA VISURA CAMERALE" o a mezzo fax 080 4571449 o con una foto su whatsapp al 3468538219 , copia della visura camerale .

Riceverete tramite e-mail la conferma della registrazione ma l'attivazione verrà effettuata solo previa nostra verifica della vs.visura camerale non appena ricevuta.

Per essere abilitati è necessario essere operatori del settore(Abbigliamento-Intimo-Merceria)
Per richiedere la Password bisogna iscriversi su "Area Rivenditori"

I prezzi degli articoli (essendo ALL'INGROSSO)
sono intesi IVA ESCLUSA (22%) e tutti Fatturati.
Al ricevimento della fattura troverete i prezzi netti con l'iva a parte.
La fattura vi verrà inviata all'interno del pacco.

La nostra vendita e' rivolta a tutti i commercianti e rivenditori in possesso di Partita Iva, che cercano prodotti di qualità al prezzo più conveniente. L'importo minimo per poter acquistare dal nostro catalogo On-Line e' di Euro 100,00 + IVA.

SPESE DI TRASPORTO SOLO ITALIA

SPESE FISSE -CORRIERE SDA CON CONSEGNA ENTRO IL GIORNO SUCCESSIVO (Tranne nelle località ove non è possibile 48H)
Prezzo anche in caso di più colli:
Pagamento bonifico bancario anticipato € 9,90
Pagamento contrassegno € 13,90
CONSEGNA SU APPUNTAMENTO DIFFERENZA € 3,00 + IVA IN AGGIUNTA ALLA TARIFFA BASE.

IPer le isole verranno valutati i casi volta per volta con relativo addebito di spese in base alla zona anche se non indicati al momento dell'ordine.

PER ORDINI DI IMPORTO MINIMO € 400,00 + IVA Le spese di spedizione sono COMPLETAMENTE a nostro carico.


* ATTUALMENTE I SISTEMI DI PAGAMENTO SONO:

 BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO O ISTANTANEO;
 CONTRASSEGNO (SOLO CONTANTI AL CORRIERE) ;
 CARTA DI CREDITO;
(Pagamento PAYPAL , questo servizio e' GRATUITO ed e' il sistema piu' rapido, affidabile e innovativo per pagare On-Line, senza comunicare il numero della carta di credito. Per utilizzare questo sistema di    pagamento , bisogna essere titolari di CARTA di CREDITO o CARTA PREPAGATA ( PostePay - Visa Electron - MasterCard - American Express - Aura - Discover - Maestro - PayPal - e tante altre..... )  A seguito di tale richiesta di pagamento , vi verra' inviata una E-MAIL con la procedura guidata PayPal per effettuare il pagamento.)
 
PAGAMENTO IN SEDE
(Stiamo vagliando altre possibilità, verrete avvisati appena sarà possibile effettuare il pagamento con altre forme)

* Le Spese di Trasporto, anche se eventualmente non riportate alla fine dell'ordine, devono
essere sostenute al momento del Pagamento.

Responsabilità ed Assicurazione:


La merce viaggia sempre a rischio del committente, e per questo ogni pacco è coperto da Assicurazione.
Il cliente ha l'onere di verificare l'integrità del pacco alla consegna ed accettare il pacco con riserva in caso di dubbio sull'integrità del contenuto.
Nel caso di danni riscontrati sui prodotti contenuti all'interno del pacco o se si riscontrano capi mancanti, il reclamo deve essere comunicato entro 8 giorni . La Ditta Calabrese S.r.l. Provvederà a rimborsare direttamente il Cliente dopo aver ottenuto il rimborso dall'Assicurazione.
Il Cliente è tenuto a comunicare a Calabrese Srl anche la mancata consegna della merce da parte del Corriere.

Perchè non vengo Abilitato?

Non sono un operatore del Settore - Ho inserito una e-mail errata - Non ho inserito la Partita Iva - Non ho inviato copia della visura camerale.

---------------------------------------------------------------------------

Tutti i nostri articoli vengono spediti nelle stesse condizioni in cui li acquistereste in un qualunque altro Ingrosso,tutti nella loro confezione Originale.

  
Il vostro account verrà disattivato entro 30gg dalla data di iscrizione se non verrà effettuato almeno un ordine,per evitare di trasformare il nostro sito in un listino di consultazione.

SPEDIZIONE E CONSEGNA La spedizione viene affidata a SDA effettua la consegna il giorno successivo alla spedizione (a seconda della zona).  Verrete avvisati con una e-mail al momento della partenza del vostro ordine; in questa email saranno specificati gli identificativi del vostro collo per poter tenere monitorata la spedizione direttamente sul sito di sda.
Importante: per facilitare il Corriere nella consegna, quando compilate il vostro ordine indicate nelle Note il nominativo presente sul citofono se differente da quello indicato nell'ordine, se esiste un interno (es. int. 5, scala B) o qualsiasi altra cosa possa evitare eventuali disguidi al Corriere nella consegna.

______________________________________________________________________________________________________________
DAL SITO SDA

La consegna

Il pacco viene consegnato entro 1 giorni lavorativi oltre quello di accettazione, su tutto il territorio nazionale** (dal lunedì al venerdì).
Tranne per qualche zona dove avviene entro 2 giorni lavorativi

Tentativi di consegna

Per ogni spedizione sono previsti due tentativi di consegna gratuiti. Se in entrambi i casi il destinatario è assente, potrà ritirare la spedizione presso l'ufficio postale indicato sull'avviso lasciato dal corriere (giacenza gratuita per 7 giorni lavorativi, sabato incluso).
  
Prodotto                   Peso         Prezzo            
  
EXTRALARGE


Al momento della consegna della merce, il Cliente è tenuto
a controllare:

che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestata al corriere che effettua la consegna. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Consegne

Nel caso l'indirizzo di consegna della merce sia diverso da quello di fatturazione, basta indicarlo nel tuo ordine, nell'apposito spazio(MESSAGGI).
Il corriere effettua due tentativi e se non trova nessuno sul secondo è indicato l'indirizzo presso il quale ritirare il pacco (dal giorno successivo)

Estero

Attualmente per le spedizioni all'estero utizilizziamo il servizio SDA - EXPORTBOX
.  / BRT - DPD
I costi variano a seconda della destinazione e del peso/volume del pacco.
Il costo vi verrà quantificato al momento della preparazione della merce. Per ulteriori informazioni contattateci

DIRITTO DI RECESSO Ai sensi dell'art. 5 del D. Lgs. 185/99 il cliente ha diritto di recedere dall'ordine. Per recedere dall'acquisto dovrà comunicare tale volontà entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento dei prodotti acquistati. La comunicazione dovrà essere effettuata tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Calabrese Srl- SS. 100 Km.17,5 L.15 Mod.16/17 - 70010 CASAMASSIMA. La comunicazione può essere anche anticipata tramite email o fax, da confermare nelle 48 ore successive con lettera raccomandata con avviso di ricevimento, inviati al medesimo indirizzo, e dovrà specificare i prodotti acquistati, il numero d'ordine relativo e la volontà di recedere dall'acquisto. Il nostro servizio Clienti risponderà via e-mail dando autorizzazione al reso delle merci. Unitamente all'invio della lettera, il cliente è tenuto ad inviare tramite corriere e a sue spese, entro i 10 giorni, la merce così come gli è pervenuta cioè assolutamente nuova, non usata, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l'integrità durante il trasporto. La non osservanza di questi principi rende inapplicabile il diritto di recesso.
Unitamente all'invio della lettera, il cliente è tenuto ad inviare tramite corriere e a sue spese, entro i 10 giorni, la merce così come gli è pervenuta cioè assolutamente nuova, non usata, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l'integrità durante il trasporto. La non osservanza di questi principi rende inapplicabile il diritto di recesso. Entro 20 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata e della merce CALABRESE SRL effettuerà il bonifico di accredito per l'esatto importo che il cliente ha versato per l'acquisto della merce ordinata sulle coordinate bancarie comunicateci dal cliente. L'unica spesa che il cliente deve sostenere quindi, per avvalersi del diritto di recesso, è la spesa di spedizione per l'invio della lettera raccomandata e le spese di trasporto del corriere per l'invio della merce presso la nostra sede.

IMPORTANTE
: LA MERCE DOVRA' ESSERE IN PERFETTE CONDIZIONI, (sia la confezione originale che l'articolo al suo interno) INVIATOCI IN IMBALLO ADEGUATO ALLA PROTEZIONE DEGLI ARTICOLI STESSI (NO BUSTE solo SCATOLE in cartone). Ci riserviamo il diritto di respingere la merce se non rispettate le soprascritte condizioni.

CAMBIO MERCE Calabrese Srl consente di cambiare la merce acquistata ma alle seguenti condizioni: Nel caso di merce difettosa: con lo stesso articolo ordinato. Nel caso si sia ordinata una taglia sbagliata: con lo stesso articolo ordinato della nuova taglia indicata. Gli articoli non devono essere rotti né usati nè lavati; la merce deve essere inserita in perfette condizioni nel suo imballo originale anch'esso integro senza danni e spedita a proprie spese a Calabrese Srl- SS. 100 Km.17,5 L.15 Mod.16/17 - 70010 CASAMASSIMA. Il cambio merce dovrà essere effettuato entro 5 giorni dalla data di ricevimento. Se queste condizioni vengono rispettate potete contattare un nostro operatore al n° 080.6970182 oppure inviare una e-mail con l’indicazione di: numero di ordine – articoli da cambiare. Sono quindi a carico del cliente sia le spese di spedizione per restituirci il materiale reso che quelle per l’invio del materiale sostituito.

Non saranno accettati per la sostituzione:

- Articoli destinati a contatto con parti intime (slip, perizoma, tanga etc.)
- Articoli privi di imballo originale
- Articoli indossati o lavati
- Articoli danneggiati a causa di trattamenti impropri del cliente
- Articoli rispediti in contrassegno o in porto assegnato

Torna ai contenuti
Cookie Policy Privacy Policy